...SEZIONE IN AGGIORNAMENTO...

...WORK IN PROGRESS...

 

Nato nel 2003 dai soci arch. Livio Caretta (1971), e arch. Simone Pietro Paggiarin (1970), costruisce intorno alla centralità del progetto un team interdisciplinare coadiuvato da collaboratori interni ed esterni.

Lo studio struttura l’attività principale nella progettazione integrata, nutrendo il progetto delle diverse componenti specialistiche - dall’infrastruttura alla cantierizzazione, dalla sicurezza alla gestione, maturando esperienze connesse a costruzioni residenziali, terziarie, commerciali, ricettive, sociali e sportive.

Il fare architettura è concepito come servizio; nasce da processi di tipo sociale, estetico, economico e tecnico, che con sviluppo di sintesi, origina concetti direttori con una forte e costante attenzione all’innovazione tecnologica nei materiali e nelle tecniche costruttive.

Un dialogo continuo e sincero con la committenza, la trasparenza nella gestione del progetto, la verifica continua sulle possibili varianti e sui necessari approfondimenti, fanno, con un attento e continuo controllo del particolare, le ragioni di un risultato gratificante.